Pronostico Real Madrid-Cadice, quote e statistiche del match – Liga 10/11/2022
Cancellare la sconfitta ottenuta nel derby contro il Rayo Vallecano per avvicinare il primo posto occupato dal Barcellona. È questo l’obiettivo del Real Madrid nell’ultima partita di Liga prima della sosta per i mondiali. Al Bernabeu arriva un Cadice a disperata caccia di punti salvezza, imbattuto però lo scorso anno contro i campioni di Spagna e d’Europa.
PER I BOOKMAKER
Quote rasoterra per i Blancos, dati vincenti a 1,12 contro il 19 del segno «2». Alto anche il pari fissato a 8,75. Solo tre gol segnati fuori casa dagli ospiti, motivo per cui il No Goal - uscito anche lo scorso campionato - a 1,55, è in vantaggio nei confronti del Goal offerto a 2,30. Difficile che venga replicato lo 0-0 del dicembre 2021, proposto a 22,03 volte la posta, mentre si gioca a 6,79 il 2-0 per i padroni di casa.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Ancelotti cerca riscatto e non può sbagliare contro un avversario mai battuto l’anno scorso. Per questo motivo si può puntare su una Combo 1&No Goal a 1,67, mentre per chi cerca il raddoppio proponiamo un Real Madrid vincente in entrambi i tempi a 2,05.