Pronostico Real Madrid-RB Lipsia quote 06/03/2024
Ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League
Mercoledì 6 marzo 2024 alle 21:00 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid andrà di scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024 tra i padroni di casa del Real Madrid e il RB Lipsia.
REAL MADRID-LIPSIA PRONOSTICO 1+GOL quota Planetwin365 2,77.
Puntiamo sulla vittoria del Real Madrid, che in casa vorrà riscattare il rocambolesco pareggio ottenuto contro il Valencia. Non per questo il Lipsia non potrà dire la sua, anche alla luce delle defezioni nella difesa della squadra di Ancelotti.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,57 con LeoVegas, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 5,20. Infine il pareggio, segno x, che vale 4,25 volte la posta in palio.
Risultato esatto Real Madrid-RB Lipsia
Per quanto riguarda il risultato esatto di Real Madrid-Lipsia, proponiamo il 2-1 con quota 8,50 Bet365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
I blancos vogliono arrivare fino in fondo
La gara di andata è terminata 0-1 grazie alla splendida rete di Brahim Diaz a inizio secondo tempo. Il match è stato molto equilibrato e il Lipsia è più volte andato vicino alla rete del vantaggio, riuscendo a tirare in porta ben 9 volte.
Più volte però il Real Madrid ha dimostrato di saper risolvere situazioni complicate grazie alle transizioni veloci e all’elevatissimo tasso tecnico dei suoi giocatori.
Come detto in apertura, i blancos vengono dal 2-2 del Mestalla dove sono prima andati sotto di due reti, per poi rimontare grazie alla doppietta di Vinicius e poi veder fischiare la fine del match nell’attimo in cui il pallone del 3-2 in loro favore stava varcando la soglia delle rete.
Nonostante questo incidente di percorso, il Real rimane saldamente al comando della Liga con 7 punti di vantaggio sulla sorpresa Girona.
Dall’altra parte, il Lipsia sta affrontando una stagione molto altalenante, con una qualificazione alla prossima Champions League ancora tutta da conquistare. Infatti, la squadra di Rose si trova al 5º posto in Bundesliga, a meno un punto dal Borussia Dortmund.
Formazioni Real Madrid-RB Lipsia
REAL MADRID (4-3-1-2) Lunin, Carvajal, Tchouameni, Rüdiger, Mendy, Kroos, VAlverde, Camavinga, Bellingham, Rodrygo, Vinicius
RB LIPSIA (4-3-3) Blaswich, Henrichs, Simakan, Orban, Raum, Haidara, Schlager, Olmo, Xavi Simons, Sesko, Openda