Pronostico Real Sociedad-PSG quote 05/03/2024
Ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Martedì 5 marzo 2024 alle 21:00 presso lo stadio Parco dei Principi di Parigi andrà di scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024 tra Paris Saint Germain e Real Sociedad.
REAL SOCIEDAD-PSG PRONOSTICO 2 quota 888Sport 2,95.
Troppo ghiotta l’occasione fornita da DaznBet, con la quota per la vittoria del PSG a 2,80. Gli spagnoli non sono in forma e hanno seri problemi difensivi, mentre il PSG non perde da novembre e può concentrare tutte le sue energie sulla Champions, visto che il campionato è già ben indirizzato.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,47 con Better, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 2,77. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,45 volte la posta in palio.
Risultato esatto Real Sociedad-PSG
Per quanto riguarda il risultato esatto di Real Sociedad-PSG, proponiamo l’1-2 con quota 8,50 DaznBet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Il PSG non può fallire il passaggio ai quarti di finale
L’andata è terminata 2-0 in favore dei francesi che dominando l’incontro si sono messi in una posizione molto sicura per il passaggio ai quarti di finale. La vittoria è stata siglata dal solito centro di Kylian Mbappé, 4 reti in coppa campioni, e dal goal in contropiede del giovane Bradley Barcola.
Il risultato avrebbe potuto essere molto più ampio a guardare le statistiche, 14 tiri di cui 6 in porta per il PSG e 0 tiri nello specchio per la Real Sociedad, e le parate di Remiro.
Ovviamente in uno scontro ad eliminazione diretta tutto può succedere ma lo stato di forma della squadra di Alguacil sembra suggerire che non ci saranno rimonte epiche. Gli spagnoli infatti stanno faticando molto anche in Liga.
I baschi sono infatti al settimo posto con 40 punti e distanti ben quindici lunghezze dal quarto posto occupato dall’Atletico Madrid e valido per la qualificazione alla prossima Champions League.
A preoccupare ancora di più sono i 5 punti nelle ultime 5 partite di campionato, con le ultime due sconfitte, con Villarreal e Siviglia, intervallate dall’eliminazione dalla Coppa del Re ai rigori per mano del modesto Maiora, solo quindicesimo in campionato.
In casa PSG invece, nonostante i due pareggi consecutivi, 1-1 con Rennes e 0-0 con Monaco, la vittoria della Ligue 1 non sembra essere in discussione, riportando così il focus principale sulle performance di coppa e sul futuro di Mbappé.
Il numero 7 parigino si unirà al Real Madrid in estate e per questo Luis Enrique sta utilizzando il fuoriclasse francese sempre meno in campionato ma, essendo la Champions vero ago della bilancia della sua esperienza all’ombra della Tour Eiffel, non vi rinuncia nella partite di coppa.
Formazioni Real Sociedad-PSG
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2) Remiro, Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney, Merino, Zubimendi, Olasagasti, Mendez, Sadiq, Silva
PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Mukiele, BEraldo, HErnandez, Ugarte, Soler, Vitinha, Asensio, Ramos, Mbappé