Pronostico Roma-Cagliari quote 05/02/2024

Pubblicato il: 02/02/2024
calendario05/02/2024
home team
Roma
VS
away team
Cagliari
home team
Roma
away team
Cagliari

Posticipo del lunedì della 23ª giornata di Serie A

Come ormai da due giornate a questa parte, il posticipo del lunedì vedrà impegnata la Roma di De Rossi, questa volta all’Olimpico contro il Cagliari di Claudio Ranieri. 



ROMA-CAGLIARI PRONOSTICO 1+OVER 1.5 quota Planetwin365 1,64.


La cura De Rossi ha portato due vittorie di fila in due partite combattute ma che alla fine i giallorossi hanno meritato di vincere. Crediamo che la Roma possa continuare la sua striscia positiva anche perché il Cagliari è sembrato giù di tono nelle ultime uscite.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,45 con Sisal, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 7,25. Infine il pareggio, segno x, che vale 4,25 volte la posta in palio.


Risultato esatto Roma-Cagliari


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’3-0 con quota 10,50 GoldBet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I giallorossi vogliono la terza vittoria di fila


L'AS Roma, allenata da Daniele De Rossi, si trova attualmente al 5º posto in classifica con 35 punti. La squadra ha registrato 10 vittorie, di cui 7 in casa in casa, 5 pareggi di cui 3 all’Olimpico e 7 sconfitte delle quali solamente 1 in casa, ovvero quella contro il Milan che è costata la panchina a Mourinho solo tre giornate fa. I giallorossi hanno segnato 36 goal subendone 26.


Il miglior marcatore della squadra è momentaneamente Romelu Lukaku, autore di 9 reti. Il belga è arrivato in estate per tentare l’assalto alla qualificazione in Champions League. Anche Paulo Dybala ha dato un grosso contributo fino ad ora, anche se gli infortuni gli hanno precluso continuità di prestazione, con 6 goal e 6 assist.


Nelle ultime 5 partite di campionato, la Roma ha ottenuto 3 vittorie, 2 delle quali nelle ultime due gare che combaciano con l’avvento di De Rossi sulla panchina del capitolini, 1 pareggio e 2 sconfitte. 


Dall’altra parte troviamo il Cagliari allenato da Claudio Ranieri. I sardi occupano attualmente il 18º posto in classifica con 18 punti. La squadra ha registrato 4 vittorie, nessuna delle quali in trasferta, 6 pareggi, 3 dei quali in trasferta e 12 sconfitte, di cui 8 fuori casa. I rossoblu hanno segnato finora 21 reti subendone 38.


Il miglior marcatore del Cagliari a questo punto della stagione è Leonardo Pavoletti, autore di 4 reti. Anche Zito Luvumbo, con 3 reti e 2 assist, è risultato decisivo in questa stagione ma l’angolano sarà ancora impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale.


Nelle ultime 5 partite di campionato, il Cagliari ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. La strada per la salvezza è ancora lunga ma ogni punto perso o guadagnato sarà decisivo.


Probabili formazioni Roma-Cagliari

 

ROMA (4-3-2-1) Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen, Cristante, Bove, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku


CAGLIARI (4-3-1-2) Scuffet, Zappa, Dossena, Mina, Augello, Makoumbou, Prati, Nandez, Viola, Lapadula, Petagna

Statistiche

Statistiche

Roma

Cagliari

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA