Salisburgo-Inter pronostico e quote 08/11/2023

Pubblicato il: 07/11/2023
calendario08/11/2023
home team
RB Salzburg
VS
away team
Inter
home team
RB Salzburg
Over 0.5 Inter Tempo 1
away team
Inter

Quarta giornata del Gruppo D di Champions League

Inter ovviamente che nel match contro il Salisburgo parte nettamente favorita, sia per la qualità superiore della squadra di Simone Inzaghi, sia per lo strabiliante periodo di forma, soprattutto formato trasferta. Una vittoria del Salisburgo è quotata a 5,50, il pareggio è quotato a 4,25, mentre una vittoria dei nerazzurri è quotata a 1,57 Sisal.


Nell’ultimo precedente, giocato quest’anno alla Red Bull Arena tra le due squadre, la partita finì 4-3 per l’Inter. Ma allora era solo calcio d’agosto; ad oggi, l’Inter nelle ultime sei trasferte ha subito solo un gol, segnandone dodici. Numeri che fanno girare la testa, di una squadra che segna tanto e subisce pochissimo, confermandosi come una delle squadre più in forma d’Europa. Per questo crediamo che l’Inter potrà portare a casa tranquillamente i tre punti, senza soffrire e mettendo le cose in chiaro già dal primo tempo.


Pronostico over 0,5 squadra 2 primo tempo quota 1,60 Snai.



Risultato esatto Salisburgo-Inter


Difesa solidissima e attacco che funziona alla grande, con Lautaro-Thuram che sembrano completarsi. Vittoria che regalerebbe la qualificazione ai nerazzurri, con due giornate di anticipo.


Pronostico risultato esatto 0-2 quota 8,00 Better.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Nerazzurri a caccia della qualificazione


Giornata di Champions League, la quarta, decisiva per il destino sia di Salisburgo che di Inter. Inserite nel gruppo D, se la Real Sociedad dovesse battere il Benfica e l’Inter dovesse fare la stessa cosa con il Salisburgo, per gli austriaci sarà il quarto anno consecutivo in cui non riusciranno a passare i gironi di Champions.


Questo perché gli austriaci sono a quattro punti dalla coppia di testa formata dai nerazzurri e dagli spagnoli, e proprio nell’ultimo match di Champions, hanno perso a San Siro per 2-1. Ora l’obiettivo è strappare un risultato positivo contro l’Inter e provare quantomeno a giocarsi le flebili chance di una qualificazione insperata agli ottavi.


Dopo la sconfitta in casa nerazzurra, valevole per la terza giornata di Champions League, gli austriaci hanno alzato subito la testa, collezionando tre vittorie consecutive e ritornando in testa al campionato austriaco. La squadra, capitanata dall’allenatore Struber, tra le mura amiche perde poco e vince tanto, e soprattutto esprime un calcio votato all’attacco.


Contro i club italiani, tra l’altro, i precedenti fanno ben sperare: negli ultimi otto incontri con squadre italiane, lo score degli austriaci è di tutto rispetto, avendo collezionato cinque vittorie, due pareggi e solo una sconfitta.


L’Inter di Simone Inzaghi si conferma squadra quadrata e soprattutto da trasferta. In un match difficile come quello di Bergamo contro l’Atalanta, l’Inter dimostra tutta la sua forza e fa cinque vittorie su cinque trasferte in campionato, consolidando il primo posto in classifica.


L’unico pareggio fuori casa in questa stagione è arrivato in Champions, sul campo della Real Sociedad per 1-1. Contro il Salisburgo occasione più ghiotta non esiste; la squadra nerazzurra vincendo, ha la possibilità di chiudere quantomeno il discorso qualificazione, per poi giocarsi eventualmente il primo posto nel girone contro gli spagnoli nel match di San Siro, programmato per l’ultima giornata di Champions.


Probabili formazioni Salisburgo-Inter


Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. Allenatore: Gerhard Struber.


INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Statistiche

Statistiche

RB Salzburg

Inter

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA