Pronostico Strasburgo-PSG, quote e statistiche del match - Ligue 1 27/05/2023

Pubblicato il: 24/05/2023
calendario27/05/2023
home team
Strasbourg
VS
away team
Paris Saint-Germain
home team
Strasbourg
away team
Paris Saint-Germain

I parigini pronti a chiudere il discorso per il titolo


Lo Strasburgo ospita il Paris Saint Germain nella 37ˆ giornata della Ligue 1. Ai parigini basta un pareggio per assicurarsi il titolo e tornare sul tetto della Francia, mentre la squadra di casa è distante un solo punto dalla salvezza aritmetica.


QUOTE MIGLIORI STRASBURGO – PSG


Il PSG arriva alla sfida con tre successi nelle ultime tre e la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre per chiudere il campionato. Secondo i betting analyst di Planetwin365 la squadra della capitale è nettamente favorita: un successo degli ospiti si gioca a 1,60, contro l’ “1” a 4,87. Il pareggio paga 4,35 volte la posta. La squadra dell’Alsazia ha ritrovato il feeling con il gol, andando a segno in tutte le ultime dieci giornate. Il PSG, invece, continua ad aver il miglior attacco della competizione (86 gol). Per questo, su Eurobet prevale la quota Over 2.5 a 1,52 contro l’Under 2.5 a 2,40. Tra i marcatori il più atteso è, ovviamente, Kylian Mbappe, dieci gol nelle ultime sei. Una rete del capocannoniere del campionato è vista a 1,78 su Snai. Segue, a 2,20, il gol di Leo Messi, a quota 15 in Ligue 1. Tra le fila dello Strasburgo, Habib Diallo è il più atteso, con all’attivo 20 gol in stagione: una sua realizzazione si gioca a 2,70.


RISULTATO ESATTO STRASBURGO – PSG


Da quando lo Strasburgo è tornato nella massima divisione francese, su dieci incontri tra le due squadre solo due sono terminati con meno di tre reti realizzate. Solo nella prima di queste occasioni lo Strasburgo è riuscito a ottenere una vittoria, e tre sono stati i pareggi. Il PSG, inoltre, arriva a questo turno da cinque vittorie in trasferta consecutive, con il miglior attacco esterno della Lega. Il nostro consiglio va sulla Combo 2&3+ da giocare a 2,10. Il buon momento realizzativo di entrambe le squadre, poi, rende interessante la quota Goal, che paga 1,55 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI STRASBURGO - PSG


STRASBURGO (3-4-3): Sels, Perrin, Doukouré, Le Marchand; Dagba, Sissoko, Sanson, Guilbert; Diarra, Diallo, Bellegarde.

PSG (3-5-2): Donnarumma, Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappe.