Pronostico Sudafrica-Italia 02/08/2023 Pronostici Mondiale femminile
Terza e ultima giornata del Gruppo G per la fase a gironi della Coppa del Mondo femminile che si sta disputando in Australia e Nuova Zelanda
Le azzurre partono favorite con una quota per il segno 2 che vale 1,62 volte la posta in palio con Planetwin365. Il pareggio, segno x, si attesta a 4,15, mentre un successo del Sudafrica arriva a 4,49.
Un pronostico davvero interessante è sicuramente la combo 2+Gol, ovvero vittoria Italia con entrambe le compagini a segno con ottima quota Snai 3,25. Infatti, puntiamo sulla maggiore esperienza e qualità tecnica delle azzurre, tenendo però anche in considerazione il fatto che il Sudafrica è parso in forma nelle prima due giornate di questo Mondiale femminile.
Risultato esatto Sudafrica-Italia
Il Mondiale femminile 2023 ci ha fino ad ora regalato risultati davvero diversi tra loro, ovvero punteggi molto larghi ma anche vittorie risicate e pareggi striminziti. Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto di questo match, pensiamo che l'Italia sia in grado di ricompattare la sua fase difensiva e per questo il punteggio che proponiamo è l'1-2 con quota LeoVegas di 8,00.
Sudafrica-Italia statistiche
Dopo la pesante sconfitta per 5-0 subita contro la Svezia, l'Italia di Milena Bertolini si appresta a sfidare il Sudafrica per assicurarsi un posto agli ottavi di finale. Mentre la Svezia è a 6 punti, le azzurre sono ferme a 3 lunghezze, conquistate con la vittoria all'esordio contro l'Argentina. Proprio l'Albiceleste e le Sudafricane sono ferme a 1 ma pronte ad approfittare di un passo falso dell'Italia.
La Svezia è già sicura di un posto nella fase ad eliminazione diretta come prima classificata. Infatti, avendo stravinto lo scontro diretto, anche un arrivo a pari punti con l'Italia, penalizzerebbe le azzurre.
L'Italia dovrà evitare di fare troppi calcoli e provare a vincere la sfida per evitare brutte sorprese. Il Sudafrica dal canto suo, non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare visto che con un vittoria, molto probabilmente si qualificherebbe.
Le Sudafricane, in questi Mondiali femminili, hanno perso l'esordio contro la Svezia per 2-1, per poi andare a pareggiare 2-2 la sfida con l'Argentina, che però, per l'andamento della gara verrà ricordata come occasione persa. Infatti, dopo essere andata sul 2-0 con le reti di Motlhao al 30º e Kgatlana al 66º, si sono fatte rimontare nel giro di cinque minuti dall'uno due griffato Braun e Nunez (74º-79º).
Bertolini potrebbe apportare alcuni cambiamenti alla formazione, dato che alcune scelte effettuate contro la Svezia non hanno ripagato, su tutte, il mancato ingresso di Cristiana Girelli, mattatrice nella partita contro l'Argentina, che invece questa volta potrebbe trovare un posto da titolare.
Infine, ricorda che nella nostra pagina di comparazione, trovi la lista dei migliori bonus scommesse che i bookmakers aams mettono in campo.
Probabili formazioni Sudafrica-Italia
SUDAFRICA: Swart, Ramalepe, Mbane, Gamede, Holweni, Jane, Biyana, Seoposenwe, Motlhao, Magaia, Kgatlana.
ITALIA: Durante, Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin, Giugliano, Dragoni, Bonansea, Caruso, Beccari, Giacinti
Statistiche
South Africa W
Italy W
- 4Partite giocate3
- 6Goal totali3
- 1.5AVG goal segnati1
- 2AVG goal subiti2.67
- 25%Vittorie33.33%
- 100%Over 1.566.67%
- 75%Over 2.566.67%
- 75%Entrambe goal33.33%
- 4Cartellini totali2
- 4Cartellini gialli2
- 75%1T Over 0.566.67%
- 25%1T Over 1.566.67%
- 0Porta inviolata1
- 1Media cartellini gialli0.67
- 0Media cartellini rossi0
- 3.5Corner medi per partita4.33
- 14Corner complessivi13