Pronostico Svizzera-Camerun, quote e statistiche del match – Mondiali 24/11/2022
Saranno Svizzera e Camerun a inaugurare il programma del Girone G, senza dubbio uno dei più equilibrati dell’intera manifestazione soprattutto per lotta al secondo posto dietro il favorito Brasile. Per gli elvetici la dodicesima partecipazione alla Coppa del Mondo, con il sogno di eguagliare almeno i quarti di finale che mancano addirittura dal 1954, stesso turno raggiunto dagli africani a Italia ’90, nell’unico passaggio del turno in sette partecipazioni.
PER I BOOKMAKER
Sarà la prima volta assoluta tra le due squadre, con la Svizzera – reduce da tre vittorie consecutive – favorita a 1,78, sul Camerun, senza vittorie da quattro match, offerto a 5,15. Fissato invece a 3,40 il pareggio. Quattro Under 2.5 consecutivi per i “Leoni d’Africa”, esito favorito anche nella sfida di giovedì, in quota a 1,62, contro il 2,18 di un match con almeno tre reti. Per il risultato esatto in pole c’è l’1-0 a 5,93, sale a 6,93 l’1-1, mentre si gioca a 15,67 l’1-2.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Svizzera ha vinto gli ultimi tre incontri ufficiali in Nations League e contro un Camerun reduce da una striscia negativa, consigliamo una DC Combo 1X&3- da giocare a 1,43 mentre una vittoria della Svizzera di 1 gol, come in tutte le ultime tre vittorie elvetiche si gioca a 3,39.
PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA CAMERUN
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Ricardo Rodríguez; Xhaka, Freuler; Sow, Shaqiri, Vargas; Embolo.
Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Nouhou; Hongla, Gouet, Anguissa; Toko Ekambi, Aboubakar, Choupo Moting.