Pronostico Svizzera-Italia, quote e statistiche del match – Euro U21 25/06/2023

Azzurri davanti in quota verso il primo successo nel torneo

Pubblicata il 23/06/2023
Pronostico Svizzera-Italia, quote e statistiche del match – Euro U21 25/06/2023
©Shutterstock/No use without permission

Dopo la discussa sconfitta all’esordio con la Francia, l'Italia di mister Nicolato torneranno in campo per la seconda gara del girone degli Europei U21. Ad attenderli c’è la Svizzera, che ha aperto il proprio torneo con un bel successo contro la Norvegia.


QUOTE MIGLIORI SVIZZERA-ITALIA


La buona prestazione degli Azzurrini nella prima partita della competizione sembra convincere gli esperti di Planetwin365, che puntano sul successo italiano a 1,90 contro la vittoria della Svizzera a 3,81. Nel mezzo, il pareggio paga 3,55 volte la posta. Negli ultimi tre incroci tra le due nazionali agli europei di categoria è stato segnato solo un gol in totale, e anche stavolta su Eurobet si scommette su una partita con poche marcature: prevale la quota Under 2.5 a 1,78 contro l’Over 2.5 a 1,92. In zona gol c’è ancora attesa per Pietro Pellegri dopo la rete alla Francia. È lui a guidare la lavagna dei marcatori di Snai con un centro visto a 3, al pari di Lorenzo Colombo. Lo svizzero Admouni, talento del Basilea, si gioca a 3,50.


RISULTATO ESATTO SVIZZERA-ITALIA


L’Italia vorrà certamente vincere e provare a qualificarsi alle prossime Olimpiadi. Il nostro consiglio va sulla Combo 2&4- da giocare a 2,10. Inoltre, visto che entrambe le nazionali nelle ultime dieci uscite hanno mancato l’appuntamento con la rete solo in un’occasione, da non perdere d’occhio la quota Goal a 1,75.


PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-ITALIA


SVIZZERA (4-2-3-1): Saipi, Blum, Kronic, Stegiou, Vouilloz; Bares, Sohm; Ndoye, Imeri, Males; Stojilkovic.

ITALIA(3-5-2): Carnesecchi, Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Cambiaghi.