Pronostico Torino-Feralpisalo statistiche 15/08/2023 Pronostici Coppa Italia
Pronostico sulla gara Torino-Feralpisalo valevole per la Coppa Italia del 14 agosto 2023.
Entra nel vivo la Coppa Italia FrecciaRossa 2023/2024. Il Torino di Ivan Juric affronta la Feralpisalo di Stefano Vecchi. I lombardi affrontando il Toro grazie al successo conquistato nel primo turno contro il Vicenza. Nella vittoria per 2-1 contro i veneti, la Feralpisalo ha offerto una buona prestazione e la vittoria è arrivata grazie ai gol di Felici e Di Molfetta.
Risultato esatto Torino-Feralpisalo
Gli esperti di Calcio.com prevedono una vittoria ampia del Toro in casa. Pronostico risultato esatto: 4:1.
Su Planetwin365 la quota sul 4:1 del Toro viene data a 18,04!
Statistiche Torino-Feralpisalo
Il Torino si appresta ad iniziare questa nuova stagione con tante certezze. La conferma di Ivan Juric sulla panchina granata non è una cosa da poco, dato il carattere molto particolare del tecnico è la sua propensione a dimettersi quando il progetto latita. Importante l’acquisto a centrocampo di Tameze, fedelissimo di Juric che con il Verona, proprio quando in panchina c’era il tecnico serbo, è letteralmente esploso disputando un campionato eccezionale. Altrettanto importanti le conferme sulla trequarti di Vlasic e Radonjic, a supportare Sanabria, attaccante che lo scorso anno ha fatto molto bene no facendo rimpiangere per nulla il gallo Belotti.
Dall’Inter è arrivato anche Bellanova. Il terzino sinistro, avendo collezionato solo sette presenze lo scorso anno con i nerazzurri, ha deciso di cambiare aria ed accettare la corte del Toro. Agirà a tutta fascia e sará un’alternativa importante, o meglio il sostituto, di Singo.Con queste premesse, i granata cercheranno quantomeno di eguagliare la posizione dello scorso campionato, quando si avvicinarono molto a conquistare un posto valevole per i preliminari di Conference League. L’imperativo é partire subito bene, e per farlo serve vincere contro là Feralpisalo.
Appunto la Feralpisalo;la squadra di Vecch, dopo aver sfiorato la Serie B due anni fa, lo scorso anno al termine di un campionato entusiasmante è riuscita a conquistare la cadetteria. Eppure i verdeblu partivano dietro a Vicenza e Pordenone, squadra più attrezzate ed accreditate a conquistare la cadetteria, ma il progetto Feralpisalo ha stupito tutti e ha meritato di salire di categoria. Dal mercato pochi movimenti in entrata, ma mirati, per rafforzare la squadra e non stravolgere l’ossatura che ha vinto la Lega Pro. Rafforzata la difesa con l’ex Cagliari Ceppitelli e Di Gennaro; in attacco è arrivato Sau è La Mantia dalla Spal. Manca ancora qualcosa a centrocampo, ma il mercato è ancora lungo.
Per la differenza abnorme tra le due squadre, il Toro in questa sfida parte nettamente favorito. Il segno 1 è quotato a 1,25, il pareggio a 6 mentre una vittoria della Feralpisalo è quotata a 10. La quota bassa del segno 1 è giustificata dalla differenza tecnica tra le due squadre e crediamo che il Torino passi agevolmente il turno. Probabilmente si assisterà anche ad una goleada, con il Torino che in attacco ha praticamente gli stessi giocatori dello scorso anno, già amalgamati alla perfezione.
Pronostico 1+over 2,5 a quota 1,75 su Daznbet!
Nonostante la Feralpisalo debba recitare il ruolo di vittima sacrificale in questo match, pensiamo che almeno un gol possa farlo. Per questo come risultato esatto puntiamo, come gi`a menziontao prima, sul 4-1 del Torino.
Probabili formazioni Torino-Feralpisalo
TORINO (3-4-3): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Radonjic, Sanabria
FERALPISALO (4-4-2): Bacchetti, Bergonzi, Carraro, Ceppitelli, Di Molfetta, Felici, Guerra, Martella, Pizzignacco, Herggheligiu, Sau