Pronostico Torino-Juventus, quote e statistiche del match – Serie A 15/10/2022
La Juventus di Massimiliano Allegri vuole metteresi alle spalle le ultime due sconfitte consecutive rimediate da Milan e Maccabi Haifa nel “derby della Mole” contro un Torino, che dopo un avvio sprint, ha chiuso con il pari ottenuto nel finale contro l’Empoli una striscia di tre partite perse. L’anno scorso all’Olimpico terminò 0-1 a favore dei bianconeri, con gol nel finale di Manuel Locatelli.
PER I BOOKMAKER
Nonostante la crisi bianconera, gli esperti vedono favorito il segno «2» a 2,35 contro il 3,10 dei granata, a digiuno di vittorie nel derby dal 2015. Sale invece a 3,20 il pari. Più equilibrio in quota tra il Goal, a 1,83, favorito sul No Goal, dato a 1,87. In casa bianconera Dusan Vlahovic cerca il primo centro in una stracittadina, offerto a 2,75, mentre l’acuto di Antonio Sanabria capace di siglare una doppietta nell’aprile 2021 contro i bianconeri vale 4 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Tra le due squadre c’è una grossa similitudine: le difficoltà realizzative degli attaccanti. Il Torino ha segnato due gol nelle ultime quattro sfide, mentre è solo una la rete dei bianconeri in quattro trasferte in Serie A. Motivo per cui consigliamo l’Under 2.5 a 1,63, quota simile alla DC Combo Multigoal X2+1-4 da giocare a 1,60.