Pronostico Torino-Roma statisitche 24/09/2023 Serie A

Pubblicato il: 22/09/2023
calendario24/09/2023
home team
Torino
VS
away team
Roma
home team
Torino
away team
Roma

Partita di chiusura della 5ª giornata di Serie A, con il Torino di Juric che ospita la Roma di Mourinho.

La Roma parte leggermente favorita ma, anche per le quote Daznbet, la differenza con il toro non è marcata. Segno 1 quotato a 3,15 mentre la vittoria giallorosso è data a 2,60. Un pareggio, segno x, vale 3,10 volte la posta in palio.


Si affrontano due squadre fisiche che concedono poco, per queste ragioni, per il nostro pronostico Torino-Roma, puntiamo sulla combo x2+Under 2.5 a quota Planetwin365 di 1,93.



Risultato esatto Torino-Roma.


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota Snai a 5,75.

Ricorda che nella sezione di pronostici calcio oggi del nostro sito trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di club che a livello di nazionali.


Torino-Roma statistiche: Giallorossi a caccia del bis in campionato


Finalmente il campionato della Roma può iniziare. I giallorossi infatti, dopo esser partiti con il freno a mano tirato, sono riusciti a sbloccarsi, sbarazzandosi con un netto 7-0 dell’Empoli. La squadra di Mourinho, nelle prime tre giornate aveva racimolato solo un punto, frutto del pareggio interno con la Salernitana nella prima giornata di Serie A. Pareggio che tra le altre cose era arrivato in rimonta da una situazione di due a zero per i granata.


Domenica ad affrontare la Roma ci sarà un altro granata, che proprio contro la Salernitana ha raccolto il suo secondo successo in campionato. Il Torino infatti si è imposto per tre a zero, anche grazie alla doppietta di Radonijc.


Tornando ai giallorossi, anche nel successo esterno per 2-1 con lo Sheriff Tiraspol di giovedì in Europa League, è andato in rete Lukaku, che stando in campo per ottanta minuti, ha messo sulle gambe altra benzina sul fuoco che non fa altro che avvicinare il centravanti belga alla sua forma ideale. 


Dalla trasferta in Moldavia però, arrivano anche brutte notizie. Infatti, dopo soli ventisette minuti è uscito dal campo Renato Sanches per un problema muscolare, il secondo di questo inizio di stagione. 


Dal lato Torino invece, Juric può ritenersi soddisfatto perché, sconfitta di San Siro con il Milan a parte, la squadra non ha subito reti nelle altre tre gare con Cagliari, 0-0 all’esordio, Genoa, 1-0, e il già successo con la Salernitana. 


Il Toro ha dimostrato grande spirito e tenacia, mettendo in luce caratteristiche già mostrate nell’annata precedente ma con l’aggiunta di una sicurezza diversa. Inoltre, la crescita di Radonijc, che già l’anno scorso aveva alternato momenti di grande classe a periodi di mediocrità, può dare quell'imprevedibilità offensiva in più. Ovviamente, la mole di gioco va concretizzata, ed è anche per questo che è stato acquistato Zapata.


Il colombiano non si è ancora sbloccato in maglia granata, ma la partita con la Salernitana ha dimostrato che l’ex Atalanta è in forma e la sua prima rete con il Toro è solo questione di tempo.


Probabili formazioni Torino-Roma


TORINO (3-4-2-1) Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Lazaro, Tameze, Ricci, Seck, Radonjic, Zapata


ROMA (3-5-2) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Kristensen, Spinazzola, Paredes, Cristante, Aouar, Dybala, Lukaku

Statistiche

Statistiche

Torino

Roma

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA