Pronostico Ucraina-Italia quote 20/11/2023

Pubblicato il: 20/11/2023
calendario20/11/2023
home team
Ucraina
VS
away team
Italia
home team
Ucraina
x2 + Under 3.5
away team
Italia

Match point qualificazione agli Europei 2024 per gli azzurri di Spalletti.

Italia che parte favorita per questo fondamentale match di qualificazione agli Europei 2024. Il segno 2 è dato da Sisal a 1,80 mentre la vittoria dell’Ucraina ha una quota di 4,50 volte la posta in palio. Infine il segno x, valido per il pareggio, che raggiunge la quota di 3,60.


L’Ucraina dovrà attaccare ad ogni costo e provare a vincere il match, l’Italia potrebbe dunque approfittare degli spazi lasciati dai gialloblu. in ogni caso, prevediamo un incontro abbastanza combattuto.


UCRAINA-ITALIA PRONOSTICO X2+UNDER 3.5 quota GoldBet 1,59.



Risultato esatto Ucraina-Italia


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 0-1 con quota Planetwin365 di 7,22.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Matchpoint qualificazione per gli azzurri di Spalletti


Dopo la bella vittoria azzurra contro la Macedonia, non senza qualche brivido nel finale, l’Italia di Spalletti si appresta ad affrontare l’ultimo ostacolo che si frappone alla qualificazione agli Europei 2024


Infatti, quello contro l’Ucraina, sarà a tutti gli effetti un match point, visto che le due nazionali si trovano a pari punti, con l’Italia però avanti per scontri diretti e differenza reti. Per questa ragione, gli azzurri hanno dalla loro parte due risultati su tre, mentre i gialloblu devono per forza vincere.


Si va verso la conferma di nove undicesimi della formazione uscita vincente nel 5-2 contro la Macedonia con soli pochi dubbi per il CT toscano. Infatti, i molti infortuni e le prove positive dei giocatori schierati venerdì sera, rendono le scelte abbastanza facili.


Gli unici cambi dovrebbero essere per il ruolo di terzino destro, con Di Lorenzo che dovrebbe scalzare un comunque ottimo Darmian, che ha trovato anche la rete, e Cristante, che potrebbe riprendersi la maglia da titolare nel cuore del centrocampo azzurro, anche se Jorginho scalpita per la riconferma nel ruolo di regista.


Davanti verrà con tutta probabilità confermato il tridente composto da Berardi, Raspadori e Chiesa, tornato finalmente al gol con gli azzurri con una splendida doppietta.


Probabili formazioni Ucraina-Italia


UCRAINA (4-2-3-1) Buschan, Konoplya, Zanarnyi, Krivstov, Mykolenko, Stepanenko, Zinchenko, Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov, Dovbyk


ITALIA (4-3-3) Donnarumma, Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco, Cristante, Barella, Bonaventura, Berardi, Chiesa, Raspadori