Pronostico Ungheria-Montenegro quote 19/11/2023
Ultima giornata del Gruppo G delle qualifciazioni agli Europei 2024
I padroni di casa partono nettamente favoriti con una quota per il segno 1 che per esempio Planetwin365 fissa a 1,64. Di contro, gli ospiti vedono la loro quota salire fino a 4,75. Infine, il pareggio, segno x, vale 4,00 volte la posta in palio.
Ci aspettiamo un calo fisiologico dei padroni di casa, che si sono già qualificati matematicamente alla fase finale dei prossimi europei e potrebbero adottare un po’ di turn over, con gli ospiti pronti ad approfittarne.
UNGHERIA-MONTENEGRO PRONOSTICO X2 quota Daznbet 2,18.
Risultato esatto Ungheria-Montenegro
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota LeoVegas di 6,75.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Ultimo disperato tentativo di qualifciazione dei montenegrini
Ci siamo, manca pochissimo e verremo a conoscenza di ulteriori dieci nazionali, sulle tredici ancora mancanti, che prenderanno parte al campionato Europeo di Germania 2024. Infatti, oltre alla nazionale teutonica che partecipa di diritto dato che è il paese ospitante, sono già sicure del posto Belgio, Francia, Portogallo, Spagna, Scozia, Turchia, Austria, Inghilterra, Ungheria e Slovacchia.
Proprio nel girone dei magiari, ovvero il gruppo G, il secondo posto per l’Europeo 2024 è ancora da assegnare, con Serbia e Montenegro che se lo contenderanno negli ultimi 90 minuti di gioco.
La classifica, così come gli scontri diretti danno ragione alla nazionale di Stojkovic, che a metà ottobre è riuscita ad imporsi sui i montenegrini per 3-1, dopo il 2-0 dell’andata. Ora i serbi sono secondi a tredici punti a più due sui rivali.
Terminare dunque la classifica a pari punti renderebbe vano dunque un girone comunque giocato su ottimi livelli dal Montenegro che quindi dovrà vincere a tutti i costi contro l’Ungheria già qualificata e sperare in un passo falso della Serbia contro la Bulgaria, cosa non impossibile, viste le difficoltà di questa nazionale nei momenti critici, vedasi ultimi due Mondiali.
Sotto la guida del commissario tecnico Marco Rossi, l’Ungheria ha compiuto enormi passi in avanti negli ultimi sei anni e con il pareggio contro la Bulgaria di giovedì, i magiari si sono qualificati per la seconda volta consecutiva alla fase finale degli Europei.
Sicuramente, subentrerà un minimo di rilassamento, anche inconscio negli ungheresi e il Montenegro vorrà approfittarne, sempre con un orecchio teso verso Belgrado.
Probabili formazioni Ungheria-Montenegro
UNGHERIA (3-4-2-1) Dibusz, Balogh, Lang, Szalai, Nego, Nagy, Styles, Kerkez, Csoboth, Szoboszlai, Nemeth
MONTENEGRO (3-5-2) Mijatovic, Tuci, Savic, Tomasevic, Marusic, Jankovic, Kuc, Camaj, Vukcevic, Krstovic, Jovetic