Pronostico Union Berlino-Napoli 24/10/2023 Champioons League

Pubblicato il: 20/10/2023
calendario24/10/2023
home team
Union Berlin
VS
away team
Napoli
home team
Union Berlin
away team
Napoli

Champions League Gruppo C terza giornata.

I campioni d’Italia in carica partono favoriti per la trasferta di Berlino. Il segno 2 infatti, vale 2,03 volte la posta in palio per StarCasinò, a fronte del 3,45 dei padroni di casa. Anche il pareggio, contrassegnato dalla x, ha una quota di 3,45.


Ci aspettiamo una partita dura, nella quale l’Union Berlino difenderà basso per poi colpire in contropiede e approfittare degli spazi che magari il Napoli lascerà. In ogni caso però, la qualità dei partenopei alla lunga dovrebbe prevalere.


Union Berlino-Napoli pronostico 2+Gol quota GoldBet 3,75.



Risultato esatto Union Berlino-Napoli


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-3 con quota Better 16,00.


Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito, trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello nazionale che di club. Inoltre, per i pronostici che trovi sul nostro sito, ci basiamo esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams in circolazione.


Partenopei nella tana dell'Union Berlino per inseguire il sogno qualificazione


La pausa nazionali è finita, i vari campionati sono ricominciati e così ora è già tempo di Champions League. Il Napoli di Garcia si gioca molto nel doppio confronto con l’Union Berlino, che si trova ancora a zero punti ma rappresenta comunque un minaccia da non sottovalutare e inoltre, i partenopei dovranno approfittare del fatto che nei prossimi due incontri lo Sporting Braga se la vedrà contro il Real Madrid. 


Gli azzurri hanno conquistato tre punti in due gare, frutto della sofferta vittoria contro i portoghesi del Braga e della sconfitta contro il Real Madrid, partita comunque giocata alla pari contro i 14 volte campioni d'Europa.


La stagione del Napoli si è subito messa sui binari difficili, con non tanto per i risultati, visto che comunque un periodo di assestamento dopo il cambio allenatore era prevedibile, quanto più per la gestione di Garcia dello spogliatoio.


Ci sono state infatti diverse avvisaglie di qualche scricchiolio nel rapporto con giocatori importanti, su tutti Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, protagonisti assoluti dello scudetto della passata stagione e nonostante perfino il presidente De Laurentis abbia ammesso le incomprensioni con il tecnico, per ora l’ex Lille e Roma rimane saldo sulla panchina degli azzurri.


Detto, questo, Osimhen non potrà essere della partita, visto l’infortunio rimediato con la nazionale nigeriana. Al suo posto, uno tra Simeone e Raspadori. I due sono due attaccanti dalle caratteristiche diverse, visto che l’ex Hellas Verona è più una prima punta classica, mentre l’azzurro ex Sassuolo è più una seconda punta che di raccordo. 


In ogni caso, in base alle scelte che Garcia farà, al momento sembra in vantaggio Raspadori, cambierà anche il modo di giocare dei partenopei, che come detto in precedenza devono ancora assimilare la trasformazione tattica del nuovo tecnico.


Assente anche Zambo Anguissa, sostituito con tutta probabilità con lo svedese arrivato in estate Cajuste.


L’Union Berlino è in crisi profonda. Dopo un avvio che lasciava sperare agli uomini di Urs Fischer di replicare la straordinaria stagione passata, doppio 4-1 rifilato a Magonza e Darmstadt, sono arrivate ben 7 sconfitte, che hanno avvilito l'ambiente e le ambizioni del club. A poco è servito l’apporto di Bonucci, che per ora non ha contribuito ad una maggiore solidità difensiva.


Probabili formazioni Union Berlino-Napoli


UNION BERLINO (3-5-2) Ronnow, Doekhi, Bonucci, Leite, Juranovic, Gosens, Tousart, Kral, Laidouni, Becker, Behrens


NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Simeone

Statistiche

Statistiche

Union Berlin

Napoli

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA