Pronostico Verona-Roma, quote e statistiche del match – Serie A 31/10/2022
Ripartire dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. È questo il mantra della Roma di Josè Mourinho, che in casa di un Verona reduce da ben sei sconfitte consecutive, cerca i tre punti per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. Dall'altra parte Bocchetti, subentrato a Ciolfi, dopo due sconfitte di misura cerca i primi punti per uscire dalla zona retrocessione.
PER I BOOKMAKER
Le quote premiano i giallorossi, dati vincenti a 1,83, contro il 4,40 dei gialloblù. Nel mezzo il pari fissato a 3,50. Molto più equilibrio invece sul numero di gol: Under 2.5 e Over 2.5 si giocano entrambi a 1,85. Mourinho punta su Lorenzo Pellegrini, decisivo nell’ultima trasferta di Genova contro la Sampdoria: il timbro del capitano vale 4 volte la posta, mentre la prima rete stagionale di Simone Verdi si gioca a 5.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Verona ha perso le ultime sei partite subendo sempre 2 gol, per questo consigliamo un Over 1.5 Trasferta a 1,84, mentre in virtù delle ultime quattro sconfitte di misura degli scaligeri e delle tre vittorie consecutive di un gol dei giallorossi lontani dall’Olimpico, è interessante il successo di 1 gol della Roma a 3,71.