Celtic-Lazio pronostico e quote 04/10/2023 Champions League
Seconda giornata del Gruppo E della fase a Gironi di Uefa Champions League 2023 2024
Nella partita contro il Celtic, la Lazio di Sarri parte favorita con una quota Goldbet per il segno 2 che arriva a 2,35, a fronte del 2,95 dei padroni di casa. Il pareggio invece, segnato dalla x, arriva fino a 3,50 volte la posta in palio.
Una partita difficile da pronosticare, viste le difficoltà di inizio campionato della Lazio. Crediamo però che i biancocelesti faranno di tutto per riscattarsi. Pronostico Celtic-Lazio x2+Multigol 1-4 a quota Planetwin365 1,74.
Risultato esatto Celtic-Lazio
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il pareggio per 1-1 con quota 6,65 Better.
Ricorda che nella sezione dei pronostici calcio oggi, trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato, con il focus principale rivolto verso la Serie A, sia livello di coppe europee.
I Biancocelesti cercano di dare una svolta alla stagione
Nel mercoledì di Coppa, anche la Lazio scenderà in campo e lo farà nello storico Celtic Park, proprio contro i campioni di Scozia del Celtic Glasgow. La squadra di Sarri è in difficoltà, avendo vinto solo due delle prime otto uscite stagionali, avendone pareggiate due, compreso l’1-1 con l'Atlético in Champions League, e perse ben quattro.
Anche nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti sono usciti con le ossa rotte, nella sconfitta per 2-0 contro il Milan. A preoccupare Sarri, è sicuramente la scarsa vena offensiva dei suoi che sono vittima della crisi di Immobile.
Il numero 17, nonché capitano, ha segnato solo due reti in questo inizio campionato, regalando altre prestazioni negative che hanno fatto sollevare delle critiche e dei dubbi sulla sua titolarità. Intanto, dopo il pareggio all’ultimo secondo conquistato contro L’Atlético Madrid del Cholo Simeone, ottenuto grazie ad un colpo di testa del portiere Provedel, è qarrivato il momento di centrare la prima vittoria in Champions.
Tre punti sarebbero fondamentali tanto per la qualificazione agli ottavi di finale, quanto per il morale, che ad oggi si trova atterra dopo un inizio di campionato ben sotto le aspettative.
Il Celtic, dopo aver vinto la Scottish Premier League contro i rivali di sempre dei Rangers nella passata stagione, ha iniziato il campionato in grande slancio, vincendo sei delle prime sette gare. Il problema degli scozzesi è semmai nella coppe, dove invece sono arrivate due sconfitte con Kilmarnock, in Coppa di Scozia e in Champions, nella prima giornata del Gruppo E, essendo stati sconfitti dagli olandesi del Feyenoord per 2-0 a Rotterdam.
Insomma, sulla carta i laziali sono avanti ma la squadra Brandon Rodgers ha dimostrato a più riprese di poter essere davvero pericolosa e ostica. Questo, unito alla momento negativo dei capitolini, potrebbe dare vita ad un match alquanto equilibrato.
Probabili formazioni Celtic-Lazio
CELTIC (4-3-3) Hart, Johnston, Taylor, Phillips, Scales, Taylor, O’Riley, McGregor, Hatate, Maeda, Furuhashi, Palma
LAZIO (4-3-3) Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Kamada, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile